lunedì 20 febbraio 2012

Ho le tette grosse




Ho le tette grosse, ingombranti e crescendo sono peggiorate, godono di vita propria, se gli lascio le chiavi di casa sono certa tornerebbero anche da sole. Quando ero piccola (tutti mi scherzavano per le dimensioni...Elio semper) erano ancora decenti, una terza, entravano nella famosa coppa di champagne, adesso ci potrei tranquillamente riempire un boccale di birra e forse avanzerebbe pure qualcosa. E volete mettere quanto è fashion una coppetta di bollicine e quanto poco aggraziato mi risulti un boccale di birra?
Ora io so che fare un post sulle tette può dare adito al pubblico ludibrio, ma qui lo dico e qui lo nego “le tette sono una cosa seria” , chiedetelo anche ad Alessia Marcuzzi, gran donna con gran testa e grandi tette, lei se le è ridotte già una volta, ma per problemi ghiandolari le sono ricresciute.
Questo è uno dei motivi per cui non le ridurrò, tanto poi ricrescono..vedete che ho ragione quando dico che godono di vita propria?
E quando dico questa cosa il primo ad opporsi è il mio adorato maritino, che invece gradisce molto l'accrescimento naturale, ma in quanto uomo non può capire cosa voglia dire portarsi dietro tipo un cinque chili di roba.
Ma pensate solo al fatto che togliendosene una parte, già la bilancia potrebbe darvi delle grosse soddisfazioni, il giorno prima 65 chili il giorno dopo 60 senza aver rinunciato a cappuccino e brioche.
Voi avete visto come corrono le donne superdotate di big boobs (così per non fare ripetizioni ecco...)? Io una volta mi sono fatta riprendere con il telefonino...sembravo un piccolo leone marino sbilanciato in avanti, già non sono di per sé quel che si dice un astro nascente della corsa, lo gnomo mi fa la parodia prima o poi riprendo lui e lo metto su ytube secondo me facciamo il picco d'ascolti.
E poi avete mai visto come sono brutti i reggiseni contenitivi per lo sport?O i reggiseni oltre la quinta? ARGHHHH attentato sono quello che di più brutto e antiestetico ci possa essere sulla faccia della terra.
Innanzitutto non li puoi mica comprare in un negozio di intimo normale, che ne so Yamamay, eh no, perchè le tette dalla quinta in su sono considerate fuori serie e quindi le trovi fuori negozio, e sapete dove???Alla SANITARIAAAAA.
Ma quanto fa vecchio? Sentite come suona male. “Ciao Irene che fai?” “Sono andata a fare shopping mi dovevo comprare l'intimo nuovo..” “Ah e dove sei andata di bello?” “Alla SANITARIAAAAA...”.
Orrore manco fossi malata, allora propongo una cosa, ma visto che spuntano negozi nuovi come funghi percè non fare un “Big Boobs Shop?”, con i modelli per la Smart ma anche per la Multipla? E soprattutto con lo stesso prezzo, e non mi si venga a dire che dalla quinta in su costano di più perchè c'è più stoffa, perchè allora pretendo che i perizomi costino un euro visto che al posto del parachiappe c'è un filo.
Tzè.
Irene Vella

3 commenti:

  1. son piegata...... e come ti capisco!!!!
    ciao!
    b

    RispondiElimina
  2. :)))))) grazie più tetre grosse per tutti :)

    RispondiElimina
  3. ma son belle grandi, e poi se la foto è vera complimenti, peccato sto vestito :P.... anche bel sorriso, non è un modo per dire altro -.-

    RispondiElimina