martedì 21 febbraio 2012

Tira più una farfalla senza mutande



E dopo le tette grosse è il momento della farfalla senza mutande.
E' un periodo di grosse riflessioni direte voi: ebbene sì. Ma tutto questo pensare mi è stato scaturito proprio dal blog, e dall'andamento delle letture della pagine.
Lo scazzo in seconda giornata con mister M. mi ha fatto fare uno share altissimo, dicasi lo stesso per l'amica stronza (il titolo devo dire ha aiutato parecchio, che chissà quanta gente è venuta a leggere pensando di essere citata e invece gli è andata male..).
Ottime recensioni anche per l'esercito delle food blogger, quando l'unione fa la forza, e le persone sono corrette e sincere si vede, sono caduta nello scrigno dei ricordi, che mi ha fatto capire che la gente gradisce meno le letture da piagnisteo.
La dieta invece è un argomento che tira sempre, purtroppo mal comune mezzo gaudio, e noi donne ci cadiamo sempre con i piedi e tutto il resto, basta che qualcuno dica: ho trovato il modo di dimagrire 5 chili in cinque giorni e noi ci crediamo subito, e chiediamo che la formula magica venga condivisa con il resto dell'umanità.
Ma il post più letto udite udite è quello sulle tette grosse, l'avevo detto io che le tette sono una roba seria.
In realtà non è che abbia scoperto chissà che cosa, basta vedere la farfalla di Belen cosa ha scatenato.
Ma siamo sincere: ha fatto proprio bene, ora voglio dire con un fisico come il suo, visto e rivisto in tutte le salse, in bikini, nel sex tape, che ci sarà stato di male a svolazzare la gonna? Io quando avevo 13 anni ero vestita da un non precisato costume di carnevale che aveva il mantello e facevo una recita su un teatrino improvvisato: bè era tutto uno svolazzare, non avevo la farfalla in bella vista, né il fisico dell'argentina, ma quanto mi piaceva tirarlo di qua e di là.
E poi diciamocela tutta: ci fosse stata la Clerici (che non me ne abbia perchè l'adoro, ma ha delle mise che nemmeno nonna papera oserebbe infilarsi) di sicuro non ci sarebbe stata nessuna patata opps farfalla in bella vista, un po' di colore ci vuole.
E poi tutti a parlare delle sue mutande: ce l'avrà avute? Non ce le avrà avute? C'aveva un modello che si chiama string che sembra che non ce l'hai apposta e invece ce l'hai, e c'è chi non c'ha dormito la notte (come KEKKKO dei Modà che oltre a pensare all'sms di ringraziamenti mancati da parte di Emma, sicuramente avrà riflettuto anche sull'esistenza o meno delle mutande argentine).
Ma ora lo vogliamo dire o non lo vogliamo dire: E STI CAZZIIIIIIIIII, tanto Belen gnocca è e gnocca rimane.
Però per far fare il picco delle letture anche oggi ci voleva un titolo azzeccato.
Ps. vi ho mai detto che ho un baco tenia tatuato in un posto segretizzimo???? seguitemi e scopriremo dove nelle prossime puntate...solo su RIEDUCATIONAL BLOGGER.
Irene Vella

3 commenti:

  1. ho sempre sognato un tatuaggio , ho anche sognato uno brillantino sul naso, non é che non ho osato farmeli ma non c'ho avuto il tempo, ormai non farebbero gola a nessuno manco a me.

    Il post delle tette fantastico mi son tanto divertita a leggerlo, io porto una 90B e sono piccola, ma non cadono e non mi pesano ancora oggi che ho passato gli anta...lo so sono fortunata!

    RispondiElimina
  2. ma grazie Patrizia :) adesso dobbiamo passare a qualche altro organo vediamo cosa uscirà :))))))

    RispondiElimina